top of page

Seminario
UNIONE CREATIVA.
Il sentiero dell’Un
ità.

 

Vi condurrò nel viaggio cosmico della dualità alla scoperta dello stato di unità, nella comprensione dei principi: maschile e femminile, dalla distorsione agli ostacoli dell’espressione dell’io e delle potenzialità al ruolo di essi. Il principio creativo e il significato spirituale delle relazioni. Ritornerete  nella vita pratica con nuove visioni, nuove speranze e nuove possibilità.

 

PROGRAMMA E ARGOMENTI DEL SEMINARIO: 

  • “Due” il dualismo. “Uno” lo stato di Unità. La vita, il piano evolutivo, il sentiero dell’essere umano. Capacità di stabilire “rapporti” e relazioni; la via dell’Amore. 

  • Capire le distorsioni ed il funzionamento dei principi: maschile e femminile. Le aspettative inconsce, ruolo ed equilibrio dei due principi. 

  • Maschile e femminile come aspetto: fisico, psico- energetico, due Nadi e Chakra, Shiva e Shakti. Urano come unione degli opposti: Marte e Venere, giusti rapporti nel “qui e ora” Corrispondenze nel corpo fisico. Le principali divisioni del corpo: metà superiore e metà inferiore, parte sinistra e parte destra del corpo. 

  • Attaccamento all’energia delle situazioni negative e la tendenza a ricreare conflitti infantili; accettazione dei limiti. Elaborazione di eventi e memorie del cervello fisico: razionale/emotivo. 

  • Il significato spirituale di sessualità, eros, amore. Le dinamiche di coppia. Il significato spirituale delle relazioni: le "nozze" cosmiche.

  • Il concetto sbagliato di felicità e di amore: la paura, la vergogna, la ricerca di approvazione. Il giusto desiderio, amarsi per poter amare.

  • Tre ostacoli all’espressione personale. La chiave nella scoperta di se stessi. Come espandere la coscienza e la conoscenza di se stessi. 

  • La chiave di tutto questo: il nuovo uomo e la nuova donna, unione creativa nel sentiero dell’unità.

  • Tecniche di visualizzazioni creative e respirazioni, la mente come capacità creativa, Se’ Superiore. 

  • Quattro importanti oli essenziali come risorsa nei due aspetti maschile/femminile, la natura che sostiene l’unione creativa nell’aspetto: fisico, psico-emotivo e vibrazionale. Prove olfattive 

  • Il “due” diviene “uno”: portare equilibrio nell’aspetto fisico- emotivo- mentale. Meditazioni 

 

Questo Seminario intensivo è un approccio innovativo che sviluppa un percorso chiaro e coerente per evidenziare il processo creativo, l’equilibrio e l’unione in tutti i suoi aspetti di vita e relazione. Vi aiuterà’ a procedere verso alternative, possibilità, soluzioni. Sviluppare l’ascolto e la confidenza con le proprie voci interiori. Apprenderle, accoglierle e accompagnarle a evolvere in un percorso di trasformazione e crescita.

banner-seminario-unione-creativa (2).png

Seminario
"Il Viaggio nella Vita"

Un percorso nella Vita attraverso i 5 elementi: ETERE - TERRA - ACQUA - FUOCO - ARIA  e tutti i loro archetipi. 

Alla scoperta di potenzialità e messaggi dimenticati dal tempo...

L'utilizzo degli elementi come dono di trasformazione. Vivere in armonia.

Un Seminario che vi porterà al livello successivo della vostra VITA.

Seminario in costruzione

"Siamo i vivi collegamenti di una forza vitale che scorre attorno a noi e dentro a noi,

collegando le profondità della Terra alle Stelle più lontane".

immagine_a chi è indicato.png
bottom of page