A CHI È INDICATO
Il seminario è indicato a TUTTI coloro che vogliono ritrovare il loro EQUILIBRIO e la loro CREATIVITÀ.
Un viaggio pratico e teorico su tutto ciò che rappresenta il colore nella vita. Una crescita personale per una nuova visione e un nuovo approccio.
OGNUNO DI NOI HA DEI TALENTI, il mio desiderio è di portare le persone a ri-scoprire la propria creatività per poterla realizzare nella vita pratica di ogni giorno.
Perché i colori?
Perché parlano lo stesso linguaggio delle emozioni e permettono una comprensione più profonda di noi stessi.
Nel seminario, Anima Arcobaleno, troverai; tecniche e visualizzazioni creative che ti aiuteranno a riscoprire la tua Essenza. Ritrovare la chiave del cuore. Questo cammino esalterà lo splendore dell’Anima; ma solo se tu lo permetterai e lo vorrai. Questo progetto nasce ed è stato creato da me con una modalità che mi è stata mostrata e che ho vissuto personalmente.
Io vi mostrerò la strada il cammino lo farete Voi.
“ Il cammino è trasformazione, cambiamento, un potente strumento per conoscere se stessi, ascoltarsi e accogliere la naturale mutevolezza del proprio essere”.
C’è qualcosa di unico nel camminare che non si trova in nessun’altra attività, soprattutto nel camminare lento e consapevole: la percezione del cambiamento, quello esteriore e, insieme, quello interiore. Il cammino - il viaggio è la parte più bella da vivere.
Le vibrazioni vitali si manifestano in forma di colori, suoni, profumi e simboli, e tutto questo non è che mera rotazione di energia. L’energia non va mai perduta, semplicemente si converte in un’altra forma di vibrazione. La teoria della relatività di Einstein afferma che tutta la materia è vibrazione e che la totalità della creazione può essere compresa e trasformata nel suo opposto. È possibile armonizzare ed intensificare la vibrazione di ogni Chakra mediante la radiazione energetica del colore, del suono, del profumo.